Healing Voice ...il canto armonico

Healing Voice ...il canto armonico

La voce si trasforma in strumento di benessere.

A presentarci questo interessante percorso è Krisztina Nemeth. Laureata presso l’Università di Musica ed Arti Rappresentative di Graz, in Austria, Krisztina è cantante lirica, insegnante e ricercatrice del suono e della voce.

Krisztina, una volta scoperto il suo prezioso talento, la voce, si dedica al suo perfezionamento. Il suo obiettivo diventa quello di condividere la Healing Voice e metterlo al servizio degli altri per migliorare la qualità della vita.

Come possiamo leggere sul suo sito personale <<Healing Voice è il canto di guarigione medianico veicolato dalla voce. Attraverso suoni specifici il Mondo Spirituale agisce tramite Krisztina innalzando le vibrazioni ed accelerando il processo della propria autoguarigione.>>

Il termine medium, utilizzato in questa pratica, ha il significato di canale, quindi il mezzo per arrivare alla persona, in questo caso è proprio la voce.

La sessione ha una durata di circa 30 minuti. L’incontro inizia con l’accoglienza del gruppo o della singola persona. Successivamente, creato il giusto ambiente, Krisztina Nemeth canta. Le vibrazioni dei suoni raggiungono in maniera differente le persone, che ne beneficiano. Al termine, l’incontro prosegue con uno scambio di pensieri in merito a ciò che è emerso.

Durante i suoi laboratori, inizialmente, Krisztina fornisce varie informazioni, come ad esempio: la tua voce e la voce del Mondo Spirituale; la respirazione; la vibrazione, l’energia e le frequenze, e così via. Mette a disposizione dei partecipanti gli strumenti necessari per l’autoguarigione del corpo e dell’anima.

Invece, nella seconda parte, c’è la sperimentazione diretta della Healing Voice.

Visitando il suo sito personale www.krisztinanemeth.it è possibile approfondire le informazioni su questo bellissimo percorso, nonché prendere nota dei prossimi eventi e workshop per sperimentare in prima persona la Healing Voice.

Inoltre, sempre nel sito, è possibile leggere le testimonianze di coloro che hanno beneficiato di questa disciplina. Così come vedere e ascoltare i suoi video. Infine è possibile acquistare i suoi CD o il suo libro.

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: http://voicejourney.net/ http://powerfulexecutivevoice.com/ http://www.singingforyoursoul.com/ ]

  

 

  

 

Potrebbe interessarti anche...